bonibellid Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2012 Ciao, utilizzo da diversi anni plc omron e siemens, per un offerta mi hanno chiesto di installare un plc rockwell. Mi sapreste indicare il plc paragonabile a un modello Omron-CJ1M o Siemens S7300, ed eventualmente un link dovo posso scaricare un catalogo ed eventualmente il listino. Grazie per un eventuale aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speccini Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Vai su ... www.AB.com, oppure http://www.rockwellautomation.com/support/europe/, in literature trovi tutto quello che Ti può servire. Buona Giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Il prodotto Rockwell piu' simile al siemens 300 per dimensioni e' il CompactLogix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 orientati sulla nuova serie compactlogix che hanno miglior rapporto prezzo/prestazioni, se l'applicazione è semplice il "5370 L1" se è più complessa il "5370 L3" (il 5370 L2 non è ancora disponibile in italia). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 10 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2012 Grazie... Ma Un Configuratore Dove Trovo Tutti I PLC E Le Schede Con Magari Il Listino Prezzi Dove Lo Posso Scaricare? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 Nella pagina web "http://www.rockwellautomation.com/en/e-tools/index.html" nella cartella "product selection" inserendo il "catalog number" vieni rimandato ad una specie di configuratore che fornisce anche i prezzi in $ canadesi (devi registrarti), considera che i prezzi sono decisamente alti. Dalla stessa pagina iniziale, se vai alla cartella "system configuration" e selezioni "integragrated architecture builder" puoi scarire un pesante ma bel configuratore (senza prezzi). Non mi risulta si possa scaricare il listino italiano. I nuovi processori compactlogix non sono nemmeno a listino ma il prezzo va chiesto al venditore. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 21 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 Salve A Tutti E Grazie Per Le Risposte.... Da Offerta Sono Passato Alla Fase Realizzativa. Chiedo Alcune Cose Se Qualcuno Può Aiutarmi: - Mi Orienterò Su PLC (1769-L18ER) e HMI (2711P-CTC20D) - Dove Posso Scaricare Il Catalogo Delle Schede PLC Con I Cablaggi Dello Schema Elettrico Per Il PLC Suddetto? - Dove Posso Scaricare Il Manuale Di Programmazione PLC e HMI? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuovambh Inserita: 21 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 ciao e grazie in anticipo a tutti anch'io ho un problema simile ho già realizzato un progetto con plc e pannello siemens. PLC S7-300 : 6ES7-313-5BG04-0AB0 (cpu integrata con 24di-16do-4ai-2ao) pannello : KTP 600 basic color dp (risoluzione 320x240) 5,7'' adesso devo realizzarne un altro ma con plc rockwell-allen bradrey qualcuno è così gentile da dirmi le sigle di hw equivalenti al siemens ciao e ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati