bonibellid Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Inserito: 5 aprile 2012 Ciao, utilizzo da diversi anni plc omron e siemens, per un offerta mi hanno chiesto di installare un plc rockwell. Mi sapreste indicare il plc paragonabile a un modello Omron-CJ1M o Siemens S7300, ed eventualmente un link dovo posso scaricare un catalogo ed eventualmente il listino. Grazie per un eventuale aiuto.
speccini Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Inserita: 5 aprile 2012 Vai su ... www.AB.com, oppure http://www.rockwellautomation.com/support/europe/, in literature trovi tutto quello che Ti può servire. Buona Giornata
rguaresc Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Inserita: 5 aprile 2012 Il prodotto Rockwell piu' simile al siemens 300 per dimensioni e' il CompactLogix
del_user_27683 Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Inserita: 6 aprile 2012 orientati sulla nuova serie compactlogix che hanno miglior rapporto prezzo/prestazioni, se l'applicazione è semplice il "5370 L1" se è più complessa il "5370 L3" (il 5370 L2 non è ancora disponibile in italia). ciao
bonibellid Inserita: 10 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2012 Grazie... Ma Un Configuratore Dove Trovo Tutti I PLC E Le Schede Con Magari Il Listino Prezzi Dove Lo Posso Scaricare? Ciao
del_user_27683 Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 Nella pagina web "http://www.rockwellautomation.com/en/e-tools/index.html" nella cartella "product selection" inserendo il "catalog number" vieni rimandato ad una specie di configuratore che fornisce anche i prezzi in $ canadesi (devi registrarti), considera che i prezzi sono decisamente alti. Dalla stessa pagina iniziale, se vai alla cartella "system configuration" e selezioni "integragrated architecture builder" puoi scarire un pesante ma bel configuratore (senza prezzi). Non mi risulta si possa scaricare il listino italiano. I nuovi processori compactlogix non sono nemmeno a listino ma il prezzo va chiesto al venditore. ciao.
bonibellid Inserita: 21 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2012 Salve A Tutti E Grazie Per Le Risposte.... Da Offerta Sono Passato Alla Fase Realizzativa. Chiedo Alcune Cose Se Qualcuno Può Aiutarmi: - Mi Orienterò Su PLC (1769-L18ER) e HMI (2711P-CTC20D) - Dove Posso Scaricare Il Catalogo Delle Schede PLC Con I Cablaggi Dello Schema Elettrico Per Il PLC Suddetto? - Dove Posso Scaricare Il Manuale Di Programmazione PLC e HMI? Grazie
nuovambh Inserita: 21 maggio 2012 Segnala Inserita: 21 maggio 2012 ciao e grazie in anticipo a tutti anch'io ho un problema simile ho già realizzato un progetto con plc e pannello siemens. PLC S7-300 : 6ES7-313-5BG04-0AB0 (cpu integrata con 24di-16do-4ai-2ao) pannello : KTP 600 basic color dp (risoluzione 320x240) 5,7'' adesso devo realizzarne un altro ma con plc rockwell-allen bradrey qualcuno è così gentile da dirmi le sigle di hw equivalenti al siemens ciao e ancora grazie
Messaggi consigliati