Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

File Pdf

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno scusate ma non so dove chiedere questa informzione riguardo alla traduzione dei file pdf,purtroppo sono la maggior parte in inglese, però non quelli sul web ma sul desktop non ci riesco grazie.ciao

Inserita:

Non sei stato chiarissimo, ma vediamo se ho capito.

vorresti tradurre dei documenti pdf, e qualche volta tramite web ci sei riuscito.

Infatti la traduzione di un documento, di qualunque formato, deve essere fatta da un traduttore. puoi installartene uno (comprato o scaricato legalmente da internet) o usare i servizi in linea (anche google ne ha uno).

tieni presente però che i traduttori sono degli strumenti approssimativi e spesso la traduzione è priva di significato, quando addirittura non è fuorviante.

Inserita:

ciao crmsistemi non riesco a tradurre i file pdf scaricati ò provato a scaricare qualche traduttore ma niente però stavo pensando se li apro prima di scricarli tradurlo poi salvarlo e cosi vedere se va bene però se tu mi puoi aiutare a tradurre quelli che ormai gia o sul desktop ciao grazie.

Inserita:

I traduttori riescono a tradurre i file di testo, i documenti pdf non sempre sono tali, a volte, proprio per impedirne la copia di tutto o parte, vengono visti come file immagine, su cui i traduttori non sono in grado di intervenire.

Te ne accorgi perchè nei pdf di tipo testo trovi nel menu una iconcina con una T che è lo strumento del copia-incolla del testo, se quella icona manca il documento non è copiabile e quindi nemmeno traducibile.

Inserita:

buongiorno e grazie crmsistemi cosi so che mi dovro accontentare di tradurre quello che più mi serve ciao