Mimmo 59 Inserito: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2009 Gentilissimi amici, ho acquistato circa 6 mesi fa un portatile Acer extensa 5220 e ho già problemi con la batteria che regge la carica solo per 2 minuti, da premettere che ho fatto un uso sconsiderato del pc, ovviamente facendo scricare e ricaricare completamente sempre la batteria.Quello che desidero sapere e se me la sostituiscono in garanzia? E se è normale che deve durare 6 mesi ? Inoltre Vi chiedo se si può verificare quante ore di funzionamento ha accumulato il PCScusate la mia ignoranza, ma uso il pc da pochi mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 Assolutamente no, personalmente uso un portatile che ha luglio son 3 anni che l'ho acquistato e la batteria ha ancora un autonomia di circa 2,5/3 ore.Anche io ho la buona abitudine di scaricarla e ricaricarla.Per quanto riguarda la sostituzione dovresti leggerti le clausole di garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 8 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 Grazie Ivan, chiederò al venditore le condizioni di garanzia Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Purtroppo le "garanzie" sulle batterie sono molto "TRUFFALDINE".Infatti coprono solo i difetti di fabbricazione e per un breve periodo dall'acquisto.Puoi però verificare se per caso esiste un diffuso problema per il quale il costruttore abbia avviato un programma di ritiro.Come è già accaduto per HP e Sony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 magari, così mi faccio sostituire pure la mia, che certo non brilla tanto per durata, si aggira sempre sull'ora e venti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...