mirko Inserito: 12 giugno 2009 Segnala Inserito: 12 giugno 2009 scusate la domanda ma ho bisogno di un piccolo aiuto dopo aver formattato il pc e reinstallato firefox non riesco più a stampare la pagina che ho a video neppure selezionando quello che voglio, l'unica soluzione che riesco a fare è quella del copia incolla in un programma di testi, ma anche cosi mi perdo qualcosa della pagina originale, penso di non aver configurato esattamente qualcosa ma non riesco a capire che cosa, prima della formattazione riuscivo tranquillamente.grazie
geoline Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Inserita: 14 giugno 2009 Click con il tasto destro sulla barra in alto e scegli "personalizza".Scegli l'icona della stampante e la trascini in alto nella barra degli strumenti.Ciao
mirko Inserita: 16 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2009 fatto ma nella finestra che mi si apre non c'è nessuna icona di stampante.io prima per stampare facevo File, anteprima di stampa o stampa (in imposta pagina ho messo la spunta su "stampa lo sfondo"adesso non mi esce più neanche lo sfondo in anteprima.
ignazioedo Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Inserita: 17 giugno 2009 Ciao, con la stampante, usando altri programmi, stampi regolarmente?
mirko Inserita: 19 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2009 Errore di stampa la stampa è fallita per un motivo sconosciutoAnche con l'anteprima non visualizzo niente
mirko Inserita: 29 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2009 ho installato la stessa versione di firefox su altro pc, e li riesco a stampare con questo non ci riescoavete altri suggerimenti?
ignazioedo Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 Prova a disistallare, riavviare il Pc, e reinstallare la stampante..
ottobre_rosso Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 oppure prova a reinstallare Firefox o a creare un nuovo profilo
mirko Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2009 come posso disinstallare firefox senza perdere tutti i miei dati e configurazioni temi e sopratutto estensioni? per la reinstallazione devo scaricare l'ultima versione di firefox? la mia è la 3.0.11 grazie
Messaggi consigliati