TVSERVICE Inserito: 18 luglio 2009 Segnala Inserito: 18 luglio 2009 Salve, ho 2 computer sulla stessa linea, il modem su uno va bene e la linea resta.Sull'altro da un po di tempo cade continuamente la connessione.Con e senza antivirus, appena accendo cade continuamente , man mano resta di piu', ma dopo o rimane per ore o cade continuamente come se ci fosse qualcosa che interviene sulla linea.Il modem e' lo stesso, quindi lo escluderei , l'antivirus panda dice che non ci sono virus, a volte rimane per ore a volte prende l'ingrippo e cade continuamente.Ho anche smanettato sugli ingressi usb senza risultati.Grazie.
ignazioedo Inserita: 19 luglio 2009 Segnala Inserita: 19 luglio 2009 Ciao, prova a dare una ripulita con Spybot:http://www.safer-networking.org/it/spybotsd/index.html
TVSERVICE Inserita: 28 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2009 (modificato) Grazie dell'informazione, per prima cosa sto installando di nuovo il modem e la linea tele2, appena quella fott..ta lucetta rossa rimane accesa fissa faccio quello che hai detto, speriamo bene.Qualche virus che si e' mangiato pure panda...m'ha.... Fatto sta che o rimane per ore o cade continuamente, come se ci fosse qualcuno che ogni tanto entra sulla linea.Ho pensato che era l'antivirus che bloccava la connessione, ma anche senza e' lo stesso. Modificato: 28 luglio 2009 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 29 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2009 (modificato) Mamma mia.......ho scaricato Spy-bots, siccome il mio computer e' vecchio e stanco non lo reggeva, si bloccava , non rispondeva piu' ai comandi, allora l'ho disinstallato e sono riuscito ad aggiornare Panda ( sono anni che per risparmiare uso sempre la versione di prova) Il Panda antivirus ha neutrallizzato e disinfettato il file.Adesso e' ritornato tutto normale il virus stramaledetto si chiama......Aspettate adesso metto il link Scherzo!Per gli appassionati W32/Lineage. LBD.worm.Trojan-GameThief.Win32.Magania.brre,Grazie e alla prossima, Spy Bots lo metto quando compero il computer nuovo, adesso non e' cosa perche' mi resta giusto qualcosa per le vacanze ( l'antivirus di Cuma e' fermo) devo andare fuori. Modificato: 29 luglio 2009 da TVSERVICE
maxtv Inserita: 29 luglio 2009 Segnala Inserita: 29 luglio 2009 Si ..ciao , allora intanto Buone Ferie....con e ..senza marp . ..a !!!!! Sono contento che hai risolto...comunque c'è anche Antivir free che fa' il suo dovere..si aggiorna normalmente ..è gratis !!!!Peccato per il panda che è stato mangiato dal virus ... poveretti , anche loro sono in via di estinzione...sigh !
maxtv Inserita: 29 luglio 2009 Segnala Inserita: 29 luglio 2009 Dimenticavo .....ma che sistema operativo hai ...??
geoline Inserita: 29 luglio 2009 Segnala Inserita: 29 luglio 2009 Forse non lo sai, ma esistono antivirus completamente funzionali che PER USO DOMESTICO sono completamente AGGRATIS.Il giorno che decidi di buttare la versione "PROVATA"..... batti un polpo (con la p scritta di proposito).Ciao
TVSERVICE Inserita: 31 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2009 (modificato) ............... ....Falso allarme, ogni tanto ricomincia, non era t****a o come caspita si chiama....... Va a finire che devo cambiare il computer.Mi fa impazzire perche' per ore rimane connesso senza nessun problema, poi ad un tratto cade a raffica la connessione, come se ci fosse qualcosa che si intromette sulla linea.Ho anche paura di far vedere il computer da qualche cliente esperto, l'ultima volta un cliente ha detto:"Non ti preoccupare giggi', ora ci penso io, lo sa lui cosa ha fatto ad un tratto e' uscita una schermata nera con una sritta: Errore irreversibile di sistema Mi ha guardato e ha detto : " non mi dire che non hai dischi con i dati salvati?Ho detto: l'unico da salvare sei tu! Non avevo nemmeno piu' i Driver della stampante ecc...Secondo voi quei computer portatili da 250 euro che ha il centro commerciale sono buoni? Modificato: 31 luglio 2009 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 8 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2009 Il mio invece e' un computer " pezzottato" .Ho trovato finalmente dove era il problema:Si tratta di quelle multiprese USB , se inserisco nel computer solo il Mouse, e il modem, direttamente nelle prese usb frontali la linea non cade piu' Appena metto una di quelle multiprese USB a 4 , 6, per inserire altre cose allora il modem comincia a dare i numeri e la linea cade continuamente.Adesso devo trovare qualche multipresa per porte USB di buona qualita', per il momento l'importante e' aver localizzato la causa .
TVSERVICE Inserita: 10 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2009 Perfetto! Hai centrato il problema, infatti ho pensato anche io all'alimentazione dei 5 Volt in USB, la conferma sta nel fatto che a caldo la linea reggeva di piu', quindi classico difetto di elettrolitici in perdita che aumentano la capacita' all'aumentare della temperatura.Purtroppo il modem in oggetto non ha la porta lan ma solo usb.Meno male che e' l'alimentazione, cosi' in un modo o nell'altro trovero' il rimedio.A proposito ho visto anche delle porte usb che si alimentano a parte cosa pensi?
Messaggi consigliati