nicola1 Inserito: 5 agosto 2009 Segnala Inserito: 5 agosto 2009 Ciao ... sto cercando un servizio Free che offra uno spazio FTP da utilizzare semplicemente per scambiare file con altri utenti della rete. Per capirci una cosa tipo ImageShank ma orientato ai files in generale, non solo alle immagini.Il top sarebbe come il buon vecchio GeoCities, che utilizzava Apache e quindi partendo dalla root era possibile sfogliare file e cartelle... purtroppo lo hanno chiuso... Qualche consiglio? Lo spazio non e' vincolante... Anche solo 20-50 MB sarebbero sufficienti.Grazie a chi mi aiutera'...
geoline Inserita: 5 agosto 2009 Segnala Inserita: 5 agosto 2009 20 mega li offre Tiscali.Se fai una registrazione e-mail ed attivi lo spazio Web, puoi utilizzarlo anche solo con FTP.A quel punto, invii i link dei file e basta.Ciao
nicola1 Inserita: 6 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2009 ciao avevo gia' una registrazione Tiscali ma non riesco a connettermi al server FTP. Bisognerebbe essere connessi con loro credo,... attualmente sono connesso con Teleconomy Internet, quindi risolve l'indirizzo IP ma poi rifiuta la connessione all'host...Attendo altri graditi suggerimenti...
geoline Inserita: 7 agosto 2009 Segnala Inserita: 7 agosto 2009 Non conosco Teleconomy, ma...... quanto costa e COSA offre?L'idea di cambiare ti sembra eccessiva?Bada bene: Non sono sponsor Tiscali, me ne guarderei bene, ma quando due prodotti a parità di costo, danno servizi evidentemente migliori...
nicola1 Inserita: 7 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2009 Ciao per quanto riguarda Teleconomy, è una formula che propone telecom per le zone non ancora coperte da ADSL come la mia.Con 12 euro al mese si ha la navigazione senza limiti in dial-up 56k.E' una truffa rispetto a quanto costano le adsl se facciamo una semplice proporzione costo-banda, ma ci si adatta a quel che c'e'...Non mi sono mai preoccupato di vedere se altri gestori fanno offerte simili, ma mi e' comodo quello perche' vanno direttamente sul conto telecom...Quanto al ftp, ho gia' fatto la ricerca che mi hai consigliato, infatti ora sono registrato a Hostrator.com . Unica cosa, non si vede pubblicamente la struttura dell'albero delle cartelle come piacerebbe a me, ma apache restituisce "forbidden" . Ho provato con chmod a dare permessi 774 ma senza risultato... Nelle FAQ dice infatti che usano un sistema di permessi a livello piu' alto rispetto al semplice chmod ...
geoline Inserita: 7 agosto 2009 Segnala Inserita: 7 agosto 2009 Quella non la fà vedere neppure Tiscali.Per la struttura, devi effettuare un login e non è consigliabile dare le PW agli altri.Piuttosto, come già detto in precedenza, copi l'indirizzo del file e mandi quello.12 euro per un dial-up...... davvero un furto.Come sei coperto da HDSPA?
nicola1 Inserita: 16 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2009 Infatti sto facendo cosi'... ma con alice non ho mai capito perche', copiando l'indirizzo del file e mettendolo qui su PLCForum come indirizzo di un immagine, risultava visualizzabile per i primi 10 minuti circa, poi basta. Anche andando a cercare il file da web veniva restituito "la pagina non esiste". Credo sia perchè Alice non consente di puntare direttamente dei files da siti esterni... Con Hostrator invece tutto a posto.Le chiavette HDSPA le avevo escluse perchè non mi piace avere limiti di tempo/banda.Piuttosto sto valutando per una connessione Wifi pubblica che è disponibile nella mia zona.http://www.trentinonetwork.it640k non sono una gran banda ma meglio di 56 di sicuro...
geoline Inserita: 17 agosto 2009 Segnala Inserita: 17 agosto 2009 Le nuove offerte sono interessanti.20 euro al mese per 300 ore.
Messaggi consigliati