Vai al contenuto
PLC Forum

Come Scaricare Un Sito Web X Cons Off Line?

Messaggi consigliati

Inserito:

ho scaricato il programma WinHTTrack per poter scaricare un sito web per poterlo consultare off. line su un'altro pc non collegato ad internet.

ho seguito le informazioni che mi venivano date sul sito ma quando faccio partire il download mi esce subito errore sul mirror con questo file di log qualcuno puo aiutarmi per capire se mancano dei settaggi nel programma?

"" HTTrack3.43-7+htsswf+htsjava launched on Mon, 17 Aug 2009 20:36:24 at http://www.mirabilandia.it/pippo +*.png +*.gif +*.jpg +*.css +*.js -ad.doubleclick.net/* -mime:application/foobar

(winhttrack -qiC2%Ps2u1%s%uN0%I0p3DaK0H0%kf2A25000%f#f -F "Mozilla/4.5 (compatible; HTTrack 3.0x; Windows 98)" -%F "<!-- Mirrored from %s%s by HTTrack Website Copier/3.x [XR&CO'2008], %s -->" -%l "it, en, *" http://www.mirabilandia.it/pippo -O1 "C:\Mie pagine Web\pippo" +*.png +*.gif +*.jpg +*.css +*.js -ad.doubleclick.net/* -mime:application/foobar )

Information, Warnings and Errors reported for this mirror:

note: the hts-log.txt file, and hts-cache folder, may contain sensitive information,

such as username/password authentication for websites mirrored in this project

do not share these files/folders if you want these information to remain private

20:36:24 Warning: Cache: damaged cache, trying to repair

20:36:24 Warning: Cache: 0 bytes successfully recovered in 0 entries

20:36:24 Warning: Cache: error trying to open the cache

20:36:25 Error: "Unable to get server's address: Unknown error" (-5) after 2 retries at link www.mirabilandia.it/robots.txt (from primary/primary)

20:36:25 Error: "Unable to get server's address: Unknown error" (-5) after 2 retries at link www.mirabilandia.it/pippo (from primary/primary)

20:36:25 Info: No data seems to have been transfered during this session! : restoring previous one!

Inserita:

Al di là degli errori che mi paiono piuttosto fuorvianti, il sito è fatto in tecnologia flash, quindi a parte qualche Javascript, non scaricherai nulla.

Il programma che hai utilizzato, come tutti quelli del suo genere, serve solo a scaricare pagine statiche (html) e contenuti statici (jpeg, ecc...)

Inserita:

grazie

pero adesso ho provato con un sito in cui ci sono pagine statiche, ma non riesco a scaricare niente. il che mi fa pensare che non ho configurato correttamente il programma giusto?

Inserita:

Ciao, le impostazioni sono piuttosto intuitive...

1° pag.

Nome del progetto. titolo

Categoria del progetto. titolo

Percorso dove salvare la cartella del sito. es C:

2° pag

Azione (scarica il sito).

Inserire indirizzo Web da scaricare.

3° pag.

Puoi iniziare il mirror premendo il pulsante Fine.

Usando queste impostazioni, funziona... smile.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

Il Pc è lo stesso dove hai il problema di stampare con Firefox?

Se sì, forse hai formattato "veloce", dove in genere i problemi rimangono..

quando si formatta perchè si hanno dei problemi di file corrotti ecc..è sempre meglio usare l'opzione "formattazione lenta"..

• 3 weeks later...
Inserita:

si il pc è lo stesso del problema con firefox ma l'HD è nuovo, e l'installazione l'ho fatta fare in negozio, dove ho acq. l'hd ( l'altro vecchio è di capacita inferiore, e lo tengo come disco di appoggio solo per i dati)

grazie