DG.M Inserito: 14 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2009 Buonasera a tutti, ho un problema curioso. Ho un router wireless Netgear DG834G v2 in cui non funziona/non riesco più ad attivare il trasmettitore wireless. La spia del wireless attivo è spenta, ma la cosa più incredibile è che entrando nella pagina delle impostazioni è sparito anche il relativo menù di configurazione!Ho provato a cercare nelle schede rimaste se in alcuna ci fosse l'opzione di abilitazione/disabilitazione, ma nulla: non ricordo dove fosse, ma probabilmente era una impostazione all'interno della scheda sparita. Ho provato anche a caricare le impostazioni di fabbrica, ma non è cambiato nulla sotto questo aspetto.Che dite, provo ad aggiornare il firmware? Ho paura si sia corrotto... E' possibile sia stato un virus?Ringrazio chi proverà a darmi una manoCiaoDomenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 perche' non provi proprio a resettare il router? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 22 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2009 ciao a tutti!Aggiorno la discussione, il problema è stato risolto. Ho aperto il router ed ho trovato la schedina wireless parzialmente sfilata. Deve essere caduto a qualcuno...con un po' di violenza, perchè ha pure due molle laterali come la ram del portatili... Rimessa la scheda ha ripreso a funzionare perfettamente. Robusto direi, con la botta che si sarà preso!Grazie per le risposte. Per Ottobre Rosso: il reset l'avevo fatto.Per il mago di oz: perchè è normale che il wireless sparisca dal menù? Pensavo avrei trovato le voci in trasparenza, non selezionabili... Il firmware è unico per un gruppo di prodotti e poi, come un sistema operativo, si adatta all'hardware?GrazieCiaoDomenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati