ELECTROMEN Inserito: 27 novembre 2009 Segnala Inserito: 27 novembre 2009 (modificato) ciao ragazzi. ho un hd usb da 500 Gb modello M-HDEZ della mediacom. All'improvviso non viene piu riconosciuto dal pc, o meglio viene visto come periferica collegata al pc, ma non (=non) risulta in risorse del pc. Quindi è impossibile dialogare con esso. qualcuno puo' aiutarmi...??? grazie Modificato: 27 novembre 2009 da Livio Migliaresi
einsteinmc2 Inserita: 27 novembre 2009 Segnala Inserita: 27 novembre 2009 che sistema operativo usi????
ELECTROMEN Inserita: 28 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2009 ah si dimenticavo, windows xp sp2.
einsteinmc2 Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 Hai la possibilità di collegarlo sotto una distribuzione Linux qualsiasi?
ELECTROMEN Inserita: 25 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2009 ciao. no purtroppo non ho modo. dispongo solo di xp. non ce modo di recuperare i file??
cri_999 Inserita: 25 dicembre 2009 Segnala Inserita: 25 dicembre 2009 Ciao e Buon Natale intanto Prova a andare in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> e poi su gestione computer e infine selezioni gestione disco sul lato sinistro della finestra. Vedi se tra i vari dischi viene visto il tuo esterno e poi mi fai sapere. Ciao
ELECTROMEN Inserita: 26 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 ciao ...... viene visto in gestione peroferiche. mi dice che la periferica funziona correttamente...... ma a me non va..... grazie
alexandro1 Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 ciao dall'ultima volta che funzionava hai installato qualche programma o effettuato operazoni diverse dal solito?fai la prova a cambiare porta usb. oppure a scollegare gli altri apparecchi usb non indispensabili
domerikis Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 ciao ai provato a collegarlo a compiuter già acceso se è si cosa ti dice periferica non riuscita o nuova periferica trovata fammi sapere ciao
cri_999 Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 In gestione periferiche lo trova quindi il problema è che non gli assegna la lettera, vai come già ti avevo detto in gestione disco, clicchi con tasto dx sopra alla partizione che ti interessa del disco esterno che sarà solo una e poi su cambia lettera e percorso unità e li clicchi su aggiungi e segui le istruzioni a schermo. ciao
Messaggi consigliati