Mimmo 59 Inserito: 6 dicembre 2009 Segnala Inserito: 6 dicembre 2009 Gentili amici vorrei eliminare del tutto la mia vecchia macchina da scrivere:Per il lavoro che faccio la compilazione della modulistica nel campo termotecnico, scarico spesso dai siti i moduli in pdf oppure word, ma sono costretto a stamparmeli e successivamente scriverli con una vecchia macchina da scrivere.Come posso fare per fare tutto con il pc ?Fra l'altro i moduli sono intestati con il logo, pur volendo rifare il tutto con word il logo non verrebbe visualizzato.
mautomazione Inserita: 6 dicembre 2009 Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 se hai acrobat pdf non reader ma writer puoi compilarli direttamente, oppure li puoi estrarre in formato word
Mimmo 59 Inserita: 6 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 Come scaricare il downolad completamente gratis ?E facile da usare ?
sx3me Inserita: 6 dicembre 2009 Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 come mi era stato consigliato su questo forum, scarica open office, gratis e più performante di office di microzozz, e poi scarichi l'estensione pdfimport, puoi modificare e creare a piacere documenti pdf
Mimmo 59 Inserita: 6 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 Ok grazie per le tue risposte, ho già scaricato la versione di acrobat in prova e funziona adesso se riesco a reperire la definitiva, altrimenti seguirò il tuo consiglio, gia da tempo volevo scaricare open office per vedere la differenza, comunque grazie e Buona Domenica. Mimmo 59
Messaggi consigliati