Vai al contenuto
PLC Forum


Come Trasferire Un Programma?


pappero123

Messaggi consigliati

ciao a tutti!!

devo portare 2 o 3 programmi dal mio pc al pc di un mio amico (non ha la connessione ad internet) li trasferisco attraverso la chiavetta usb...

mi chiedo pero' come si fa? nel senso che credo devo "trasportare" anche il file set up e dove lo trovo sto file'

oppure come si fa dalla a alla z trasferire un programma tipo VLC dal mio pc ad un altro pc'

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


difficilmente il software funziona trasferendo solo la cartella a causa del fatto che nella fase di installzaione vengono aggiunte stringhe nel registro di windows e in varie posizioni del disco, a meno che non utilizzi programmi che non necessitano di installazioni, puoi' essere piu' chiaro a riguardo di quali programmi dici scrivi il nome se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito dove stà la difficoltà.... rolleyes.gif , per quanto riguarda Vlc , arrivato se non erro alla versione 1.0.3 ( per 2000, xp,vista seven) ; il software è gratis......scarichi l'installer (file .exe) , lo copi sulla chiavetta che inserirai sull'altro pc..e dai via al setup .... smile.gif

Per installare software il procedimento è questo !..a meno che non siano programmi "portable"..in cui non c'è installazione e parte tutto da una cartella .

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ora ho capito non c'ero arrivato... nella chiavetta devo copiare l'installer .exe

e non il programma gia installato sul mio pc... grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...