Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sidebar Con Gadget

Messaggi consigliati

Inserito:

Gentili amici in questi giorni ho fatto formattare il portatile e il tecnico alla mia richiesta di reinstallarmi il sidebar con gadget "i simboli sulla destra che ti indicano il livello della batteria, il calendario ecc, a caratteri cubitali " mi ha riferito che da problemi, io penso che si tratta solo di pigrizia il sistema installato e xp se mi potete dare una dritta per sacricarlo ma sicuro senza virus , perchè l'indicatore in basso sulla destra è così piccolo e spesso prolungo la carica, rischiando di danneggiare la batteria del pc.

Grazie Mimmo59

Inserita:

Probabilmente è un tools proprietario della casa produttrice del portatile (basta ceh vai sul sito ufficiale, trovi il modello e dovebbe essere disponibile il download), poi se sono semplicemente gli indicatori standard di windows basta attivarli all'avvio.

Inserita:

Come si attivano all'avvio? Quello più importante per me è l'indicatore sul desktop della batteria, Il tecnico formattando il pc mi ha creato uno scompiglio su tutto, la cosa che non mi va e che lui vuole imporre le sue abitudini, ad esempio come antivirus mi ha installato il nod 32, io con il vecchio avira mi trovavo bene, questo non mi permette di scaricare i programmini di utilità licenza gratis, perchè me li mette in quaratena e me li disinstalla in automatico, ma proprio tutti.

Ho già deciso di cambiare tecnico, ma non posso rivolgermi ad altre persone per sistemare le cavolate che sono tante che ha creato nell'installazione.

Precedentemente avevo xp con grafica di vista e mi ero abituato.

Quando gli ho riferito che i portatili raramente si formattano, si fa la partizione e si ripritinano i file dfanneggiati, ha detto che non era il mio caso.

Insomma come parli e parli ha sempre ragione lui.

Inserita:

Ringrazio gli amici per le risposte ho cercato in internet e ho trovato- google sidebar gadget- che molto simile a quello della grafica di Vista. Ciao a tutti biggrin.gif