tesla88 Inserito: 18 gennaio 2010 Segnala Inserito: 18 gennaio 2010 Ciao a tutti !!Arei una domanda per voi esperti informatici Ho un PC su cui ho installato WinXP e su cui vorrei installare Windows 7Il Pc ha 2 HD Sata 150G e 250G più un 320G esternoSul primo è installato Xp e sul secondo non c'è nulla , il terzo è per i dati.Se installassi sul secondo Seven ci sarebbero problemi ?? Qualche tempo fa provando a installare sullo stesso disco partizionato i 2 sistemi operativi , alla fine dell'installazione di Seven non ripartiva dando un messaggio d'errore .....cosa che non succedeva se installavo Xp e LinuxGrazie!
einsteinmc2 Inserita: 18 gennaio 2010 Segnala Inserita: 18 gennaio 2010 Certo che puoi installarlo, dopo dovrai modificare il file per poter usufruire del dual boot...Leggi un pò qui
cri_999 Inserita: 18 gennaio 2010 Segnala Inserita: 18 gennaio 2010 Puoi farlo tranquillamente. Fai partire l'installazione normalmente e lo fai installare sul secondo disco e vedrai che funziona.
ivano65 Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 un pc puo' tranquillamente usare piu' sistemi operativi.l'unica raccomandazione e' di non installare piu' sistemi operativi ( ad eccezzione dei dischi virtuali tipo quelli di virtual pc in quanto fisicamente dei files)sulla stessa partizione , altrimenti non funzionano.ivano65
jeack.95 Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 ciao...puoi installare tranquillamente due sistemi operativi suuna macchina ma ti consiglio di non installarne piu di due....
Messaggi consigliati