Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Driver Ethernet?

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti!

Ho recentemente acquistato questo computer fisso, ma dopo alcuni problemi relativi al sistema operativo a soli x32 ho formattato e inserito un sistema a x64, però l'unico driver incompatibile è quello ethernet.

Questa è la mia scheda ethernet: QUI

(come vedrete dall'immagine) l'indicazione di everest è troppo generica e non riesco a trovare il driver.

Sapevo esistessero dei driver in "versioni" ovvero un driver che poteva permettere l'installazione di più schede wireless ed era a mo' di versione (per esempio driver ethernet 15.68 che permetteva l'installazione di diverse schede o una roba simile)

Mi dareste questo driver per Windows 7 a 64bit e delle delucidazioni per quei famosi "driver"?

Grazie mille!

PS scusate l'errore della categoria, ma non ho trovato di meglio

Inserita:

Ciao, dacci marca e modello della scheda madre che integra tale scheda di rete così vediamo il chipset che monta e possiamo darti il link dal sito di nvidia per il download dei driver del chipset che comprendono pure quelli dell'ethernet.

Inserita: (modificato)

cri_999+7/02/2010, 20:20--> (cri_999 @ 7/02/2010, 20:20)
Modificato: da giusyat
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Effettivamente hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato.

Ora verrà spostata in quello giusto (Computer - Software).

Inserita:
cri_999+7/02/2010, 21:00--> (cri_999 @ 7/02/2010, 21:00)
Inserita:

laugh.gif

Non saprei come ringraziarti! Vabbè, Buona notte! XD