Vai al contenuto
PLC Forum


Drive Scanner Genius - AGGIORNAMENTO


Ruhmkorff

Messaggi consigliati

Posseggo uno scanner di marca genius da applicare sulla porta USB

Da quando sono passato da windows 98 a xp lo scanner non mi funsiona più.

Credo dipenda dalla nuova versione istallata.(a meno che non si sia scassato lo scanner)

Ho tentato di scaricare dal web il nuovo drive,ma senza risultati,avendo anche un'altro pc portatile con windows vista,mi occorrerrebbe anche questa versione.

Ora vi chiedo gentilmene come si fa ad aggiornare il drive di questo scanner usb della GENIUS ??

Attendo fiducioso una Vostra gradita risposta.

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao Ruhmkorff.

Come saprai, avendo letto il regolamento (spero), lo scrivere in maiuscolo non è concentito, per ovvie ragioni ma, addirittura, usare un carattere come hai usato tu, mi sembra un tantino esagerato. Non trovi ? mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! lucios

Il cd del mio scanner è compatibile con le versioni di windows fino al 2000

Infatti mi funzionava bene con la versione 98

Lo riprendo dopo un po di anni di stazionamento e vedo che non mi va nè con l'XP e nè con vista.

WIN XP e WIN vista sono ver. successive al WIN 2000 e quindi niente di strano se non mi funziona più.Ho incaricato un amico di trovarmi i nuovi drive in rete sia per xp che per vista,mi ha detto che è riuscito a scaricare solo il drive per xp ,mentre quello per vista non è riuscito a trovarlo.(può darsi che non esiste d'altronde il mio scannere è un po vecchiotto)

quando caricherò il muovo drive per xp vedrò se funziona e ti farò sapere.

altrimenti potrebbe essere come sostieni un conflitto con altri drive e allora ci dovrò perdere un po si tempo per sgamarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...