cafra Inserito: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2010 Saluti a tutti,volevo sapere se qualcuno ha utilizzato il programma indicato nel titolo?"Chat with me now" di Interactive Networks Inc. è un add-on per Outlook ed Outlook Expres che consente di avviare una chat, una telefonata, una video chiamata con i nostri contatti email.Quando inviamo un email viene aggiunto un bottone che mostrerà al destinatario il nostro stato (online/offline) nel momento in cui sta leggendo la nosta missiva.Nel caso in cui fossimo online il destinatario, cliccando sul bottone, può avviare una chat, una telefonata o un a video telefonata con noi.Io l'ho utilizzato per qualche tempo ed era veramente buono, molto leggero e permetteva di collegarsi facilmente con chiunque avesse un'indirizzo e-mail.Da un pò purtroppo non riesco più a farlo funzionare, viene installato ma non si connette e non inserisce il bottone nelle mail in uscita.Penso che il bottone con relativo link venga gestito come un file di firma della mail.Ringrazio anticipatamente chi potesse darmi qualche dritta.saluti a tuttiCafra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati