Vai al contenuto
PLC Forum


Programma Per Inviare E Ricevere Fax Con Pc Gratui


Mimmo 59

Messaggi consigliati

Gentili amici come dal titolo del post ho necessità di inviare e ricevere fax con il pc, se ci sono programmi validi per poterlo fare e magari potreste indicarmi un link vi ringrazio molto Mimmo59

Link al commento
Condividi su altri siti


Io uso questo servizio da un pò di tempo e sono molto soddisfatti, ovviamente dipende dall'uso che se ne fa,

Questo è il Link

Bisogna registrarsi e poi è possibile fruire del servizio gratuitamente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un modem fax a 56k puoi tranquillamente usare il tool di windows che fa bene il suo lavoro se non hai grosse necessità...ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non ho un modem fax 56, ho solo un vecchio fax che mi fa penare, si inceppa quando ricevo, molto spesso, ha ormai 15 anni, e voglio mandarlo in pensione.

Penso che il stema di Tommaso e un fax via email, provo a registrarmi e vi farò sapere come funziona, se ho dei dubbi strada facendo messaggerò su questo post. Ciao

Mimmo59

Scusate ma si possono anche ricevere ? perchè e il mio problema principale.

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Si li puoi anche ricevere, l'unica cosa che ci mettono qualche ora a inviarti la mail nel formato che hai specificato wink.gif .....

Per me è la migliore soluzione, anche perchè non ne spedisco tantissimi, l'unica cosa che ti preciso che nei fax a piè di pagina si fanno un pò di pubblicità e mi sembra anche giusto per un servizio free però a me non da fastidio.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mimmo 59"+--> ("Mimmo 59")

Con quel che costano chedo che la spesa meriti davvero e forse neppure l'hai da acquistarlo, potresti averlo già embedded della scheda madre: hai dato un'occhiata dietro al PC se hai la presa plug RJ11?

Se hai il modem/fax puoi usare gli applicativi che certamente hai col sistema operativo e i tuoi fax non avranno pubblicità che potrebbero essere imbarazzanti secondo chi sta ricevendo messaggi da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

appoggio pienamente nll.

un consiglio: tenete staccato il modem quando non serve.

potrebbe essere usato dai dialer per scopi poco piacevoli.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

ivano65+9/05/2010, 21:33--> (ivano65 @ 9/05/2010, 21:33)

infatti caro ivano hai proprio ragione...io ho montato un bell'interruttore bipolare da incasso sullo stesso sportellino della scheda modem che mi interrompe la linea telefonica...e questo sia per ciò che hai detto tu e sia perché dalle mie parti un minimo fulmine che cade in zona ti fa secco quantomeno il modem e il router...se non si espande oltre nel pc..

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un proprio modem/fax non si evita soltanto la pubblicità indesiderata, è possibile anche personalizzare le proprie pagine in modo da darle un aspetto professionale, oppure "simpatico", per le comunicazioni tra amici e familiari,

Se poi uno ha un contratto "flat", non costa neppure nulla entro la propria tariffa, io per esempio non spendo nulla a inviare fax a tutti i fissi nazionali, e c'è chi ha un contratto che include anche un certo numero di minuti pure per i mobili, purché dello stesso operatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...