morix Inserito: 29 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2010 Ciao a tutti ho un problema sul pc mentre stavo spegnendo il pc ho cliccato il tasto dov'è raffigurato l'omino. ora all'avvio appare: AVVIO UTILITY ACER ARCADESISTEMA RECOVER OPZIONScosa posso fare per portare tutto alla normalità ?premetto che ho già spento e riacceso più volte ho anche tolto la batteria ma nullagrazie per la cortese attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 29 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2010 Hai evidentemente avviato un servizio di Acer, occorre quindi disattivarlo o dal suo pannello di controllo (probabilmente hai ancora l'omino di cui scrivi e o cliccandoci sopra e aprendo il proramma, o più facilmente cliccandoci sopra col tasto destro) puoi accedere al settaggio e impostarlo in modo che non si avvii automaticamente.Un altro modo è quello di aprire il pannello di controllo di Windows, andare su Strumenti di amministrazione>Servizi, individui quello relativo e lo disattivi, poi lo rendi attivabile manualmente.Questo sistema potrebbe non funzionare quando il servizio è comunque già aperto e non prevede di essere sospeso dal sistema operativo, che lo vede in uso e non te lo lascia chiudere. In quest'ultimo caso devi effettuare la modifica come amministratore dalla modalità provvisoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puan Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2010 (modificato) Oppure vai su Task Manager > Processi > TerminaProcesso di tutto ciò che somiglia a Acer, lasciando per ultimo quelli chiamati da System. Può succedere che venga riavviato il computer: riprova.Task Manager si lancia cliccando con il tasto destro su un punto vuoto della Barra delle Applicazioni (quella in basso) o premendo Ctrl+Alt+Canc .------------------------SISTEMA RECOVER OPZIONS (ho anche 2 portatili Acer, ma senza questa opzione) fa pensare al solito programma Acer di backup del sistema.Se metti un disco "chiuso" e non riscrivibile nel masterizzatore, il programma andrà avanti segnalando un Errore e ti consentirà di annullarlo.Facci sapere Modificato: 1 giugno 2010 da puan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati