cipoppo Inserito: 20 luglio 2010 Segnala Inserito: 20 luglio 2010 Salve a tutti . Ho un problema strano sulla mia rete internet di casa. Ho un router d-link 624 . In rete ho un portatile ed un pc desktop quest'ultimo con la scheda di rete della roper. IL pc desktop è stato formattato ed ho reinstallato win 2000 pro con i driver della scheda di rete . il problema è nato quando ho fatto il test di velocità : in pratica con il notebook ho 7 M mentre con il pc desktop ne ho solo 4. IL pc desktop prima di essere formattato andava benissimo a 7M. Cosa puo essere cambiato ? cosa posso modificare per riavere i miei 7M sul desktop?Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi
cipoppo Inserita: 20 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2010 Aggiungo a cio che ho scritto su un dubbio che mi fa pensare. Per formattare ho collegato un altro hd sullo stesso canale dell'hd master per salvare i dati e quant'altro ed ho lasciato tutto invariato. potrebbe questo fatto influire sulla velocità ?grazie
Messaggi consigliati