apneista Inserito: 19 agosto 2010 Segnala Inserito: 19 agosto 2010 Ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto! praticamente avrei il bisogno di conoscere la password nascosta da dei pallini di una pagina web salvata sul pc! Mi spiego meglio. questa pagina era un login per entrare in un sito.su questa schermata che ho salvato era inserita la password esatta per accedervi. anche se io faccio copia e incolla della password non mi viene riconosciuta!Come posso fare per convertire quei pallini in lettere? grazie e aspetto vostre notizie
dr.marco17 Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Inserita: 23 agosto 2010 (modificato) Come prima cosa, ti ricordo che su questo forum non si possono fornire dettagli per compiere qualcosa di poco lecito o poco raccomandabile. Presupponendo che tu non stia cercando di rubare la password a qualcuno che ha utilizzato il tuo pc ti dico che è molto semplice devi seguire due semplici istruzioni.Una volta che ti trovi nella pagina nella quale è presente la password nascosta consenti i popup per quella pagina dopo di che incolli il seguente testo nella barra dell'indirizzo*********************************************************************************************************************************************************************************************************************************poi batti invio e ti si aprirà una nuova pagina nella quale è scritta la password in chiaro. Modificato: 23 agosto 2010 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Inserita: 23 agosto 2010 Ciao.apneista+19/08/2010, 15:36--> (apneista @ 19/08/2010, 15:36)Sicuramente sarai in buona fede ma, dal momento che non possiamo stabilirlo a priori, il suggerimento (forse un po' incauto) da parte dell'utente dr.marco17, è stato volutamente cancellato per non incorrere in rischi di varia natura, che spero tu conosca e, con questo, ti invito a non fare richieste di questo tipo in futuro.Presta particolare attenzione ai punti m - n - o del Regolamento che dovresti aver letto e non solo sottoscritto..Grazie.
dr.marco17 Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Inserita: 23 agosto 2010 Porgo caldamente le mie scuse, in futuro nel dubbio segnalerò al moderatore.
apneista Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 ragazzi guardate che non era per rubare nessuna password a nessuno! era solo per ritrovare la password che mi ero dimenticata!!!dato che quando ti dicono di inserire la domanda segreta metto sempre delle stupidate!! comunque se per voi sarebbe un problema aiutarmi non fa niente e comunque vi ringrazio ugualmente!!!
apneista Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Chiedo scusa a tutti per la mia domanda!!!
Messaggi consigliati