Vai al contenuto
PLC Forum

Mkv Su Lettore Da Tavola Hr750

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi, ho un video .mkv ed aprendolo con VideoLan VLC media player posso impostare i sottotitoli che sono già dentro al file e che posso essere in varie lingue, anche l'audio lo posso impostare in varie lingue... Ciò che mi interessa è poter scrivere questo video in dvd e che lo possa leggere il mio lettore da tavolo. Tanto per la cronaca, ho scritto il file sul dvd ma sul lettore dvd compare solo la voce "ROOT" e dice non è possibile leggere il file.

Mi rendo conto che senza sapere quale lettore ho e le caratteristiche del filmato che possiedo vi è molto difficile accogliere la mia richiesta, perciò:

Modello lettore dvd: DVD recorder, easy recording, time shift/slip - DVD HR750 - DVD Recorder - Lettori DVD | SAMSUNG

Per quanto riguarda il video ho provato ad analizzarlo con Gspot ma non lo riconosce percio ho provato con quest'altro software medinfo: Imageshack - aaawld.jpg

Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Per convertire in DVD qualsiasi formato video io uso ConverterXtoDVD,un soft free di facile utilizzo e veramente funzionale.Puoi inserire Titoli,sfondi,personalizzazioni e ha anche il preview.

Per convertire e scrivere un file di 2 ore in DVD impiega meno di 1,5 ore,con Pc di medie prestazioni.

Altrimenti puoi usare il solito Nero,ma devi avere la licenza

Modificato: da Riccardo Ottaviucci