A.S.75 Inserito: 19 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2010 Ciao ragazzi fino a ieri avevo l'abbonamento con vodafone e mi collegavo col pennino e avevo configurato il programma di posta per funzionare con esso. Adesso mi collego tramite wireless con un amico ma non riesco a ricevere posta e nemmeno ad inviarla. Come posso fare? Grazie........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 Devi cambiare il POP3 (dipende dal gestore) Troverai in rete tutti i POP dei gestori piu' comuni, altrimenti devi chiamare il gestore per configurare Outlook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A.S.75 Inserita: 21 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2010 Ho inserito i parametri come mi hai detto ma quando apro la posta mi chiede user e password quali devo inserire? Poi posso lasciare il mio indirizzo di posta vecchio anche se e' vodafone o devo cambiarlo necessariamente con alice? Grazie........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati