Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Skype Con Windows 7 Starter - problemi con skype con windows 7 starter

Messaggi consigliati

francocataldo
Inserito:

salve,ho comprato un netbook acer con windows 7 starter ho messo skype dal sito skype,la versione ultima di skype,il programma è stato scaricato regolarmente,ma quando clicco sulla icona del desktop per farlo aprire non si apre ,ho cancellato di nuovo skipe,lo rimesso è mi dà lo stesso problema,quindi non parte e non posso fare nessuna videochiamata,con il computer fisso con windows xp non ho nessun problema,forse qualcuno può aiutarmi,aspetto risposta grazie,franco

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Hai aperto una seconda discussione poco più di mezzora dopo di questa.

Ora, per ovvi motivi, è stata eliminata quindi, favore, ti raccomando di non aprirne altre e di proseguire sempre su questa.

Grazie.

Inserita:

ho scoperto che il problema era che era installato vodafone protection con dei blocchi che non mi faceva aprire skype,appena ho fatto il download di vodafone protection si è sistemato anche skype,sicuramente visto che era una promozione di vodafone questo portatile vi erano dei blocchi creati da vodafone,vediamo che succede tra un mese quando devo togliere il vodafone protection perchè è a pagamento,qualcuno può aiutarmi,grazie franco