Vai al contenuto
PLC Forum

File .nrg - come masterizzarlo?

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate ho un file .nrg ed ho provato a passarlo su cd tramite un sw che uso abitualmente (l'ho trovato sul Pc quando l'ho acquistato) ma aprendo il cd masterizzato il file risulta sempre .nrg.

Come posso risolvere?

Vi ringrazio.

Saluto tutti.

Inserita: (modificato)

Il file *.nrg è un file immagine di NERO BURNING ROM, perciò masterizzabile solo con la suite apposita...

Modificato: da GiRock
Inserita:

Oppure quello che puoi fare è scaricare Daemon Tools, dopo installato ti creerà delle periferiche virtuali in cui poter caricare l'iimagini di quello che vuoi, praticamente è come avere un lettore cd.

Saluti

Inserita:

Quindi se non ho capito male usando il Nero, creo un CD-Dati e al momento della selezione dei file, inserisco il mio .nrg

E' così?

Vi ringrazio e vi saluto.

Inserita:

blink.gif Hai capito male, il file è un'immagine disco già pronta da masterizzare...

Se hai Nero, basta fare doppio click sul file *.nrg e masterizzare oppure lanciare NERO BURNING ROM e aprire il file dal menù...

Inserita:

Fai una cosa più saggia, scaricati questo software gratuito in Italiano come ti ha consigliato Tommaso: DAEMON TOOLS...

cool.gif Almeno puoi vedere cosa contiene il file prima di masterizzare a vuoto altri CD o DVD...

Inserita:

Ok. Masterizzazione effettuata.

Grazie a tutti.