franco1 Inserito: 13 gennaio 2011 Segnala Inserito: 13 gennaio 2011 Scusate ho un file .nrg ed ho provato a passarlo su cd tramite un sw che uso abitualmente (l'ho trovato sul Pc quando l'ho acquistato) ma aprendo il cd masterizzato il file risulta sempre .nrg.Come posso risolvere?Vi ringrazio.Saluto tutti.
GiRock Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 (modificato) Il file *.nrg è un file immagine di NERO BURNING ROM, perciò masterizzabile solo con la suite apposita... Modificato: 13 gennaio 2011 da GiRock
Tommaso Uva Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Oppure quello che puoi fare è scaricare Daemon Tools, dopo installato ti creerà delle periferiche virtuali in cui poter caricare l'iimagini di quello che vuoi, praticamente è come avere un lettore cd.Saluti
franco1 Inserita: 13 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Quindi se non ho capito male usando il Nero, creo un CD-Dati e al momento della selezione dei file, inserisco il mio .nrgE' così?Vi ringrazio e vi saluto.
GiRock Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Hai capito male, il file è un'immagine disco già pronta da masterizzare...Se hai Nero, basta fare doppio click sul file *.nrg e masterizzare oppure lanciare NERO BURNING ROM e aprire il file dal menù...
GiRock Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Fai una cosa più saggia, scaricati questo software gratuito in Italiano come ti ha consigliato Tommaso: DAEMON TOOLS... Almeno puoi vedere cosa contiene il file prima di masterizzare a vuoto altri CD o DVD...
franco1 Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Ok. Masterizzazione effettuata.Grazie a tutti.
Messaggi consigliati