angeelectronic Inserito: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2011 Salve amici! Ho il pc portatile della toshiba '' satellite pro'' ; praticamente vorrei formattarlo e non so come fare. Ha il sistema operativo vista. Dal pc uscì solo un disco; e sul cd c'è scritto che è per il ripristino; però credo che può essere utilizzato anche per formattare, giusto?Se gentilmente potreste dirmi come formattarlo e appunto reinstallare sempre vista.Ah se gentilmente potreste dirmi anche come far partire l'installazione da cd una volta che si avvia il pc e che di conseguenza devo schiacciare f2 sulla tastiera '' se non ricordo male.''GrazieAspetto risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla76 Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 Il dvd di ripristino riporta il pc alle condizioni iniziali di fabbrica,come la prima volta che lo hai acceso,prima di formattare fai backup dei tuoi dati che vuoi conservare.Si penso che tra le varie possibilità ci sia quella di formattare e installare vista da zero,la procedura per far iniziare il ripristino dovrebbe essere quella che hai scritto tu.Io non ho mai posseduto vista,ma penso che la procedura sia abbastanza simile a xpMagari aspetta qualche utente del forum più afferrato di me di windows vista,che possa consigliarti meglio.Ciao buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 è la stessa identica cosa di Xp, praticamente si fa il boot da dvd e poi si segue passo passo quello che ti viene suggerito, è molto semplice e lineare.Ovviamente come ti hanno già suggerito fai un backup dei tuoi dati se li vuoi conservare.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati