Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Siemens Mod: Scaleo C772 - DRIVER

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi ho un problema con un monitor della siemens mod:scaleo c772 ,

il problema e il seguente non riesco a trovare il suo driver.

Vi spiego meglio ha natale mia mamma mi ha regalato un pc nuovo l'ho collegato al monitor poi i seguenti cavi di corrente ecc ecc. quando il pc ha finito di fare tutta l' installazione del sistema operativo si riavvia e poi si entra in windows, poi sono andato a vedere sul pannello di controllo/aspetto e personalizzazione vedo che ha indentificato il monitor come monitor standar.

Con il pc che avevo prima mi aveva indetificato automaticamente il driver del monitor automaticamente senza nessun disco di installazione, chiedo dove posso trovare il driver del monitor citato all'inizio?

il pc nuovo si chiama compaq mod:sg32401t sistema operativo windows 7 home premium

ringrazio in anticipo.

worthy.gifwallbash.gif

Inserita:

Ciao prova a cercare su questo sito,

http://it.fujitsu.com/support/downloads.html

è un monitor 17" a tubo catodico???

Su windows 7 anche se te lo ha individuato come monitor standard penso che tu possa regolare lo stesso risoluzione e frequenza di refresh,prima avevi windows xp come sistema operativo?

Puoi sempre tentare di usare quelli per xp,per vedere se lo riconosce

Buona giornata

Inserita:

Ciao, anche se non ti ha rilevato il nome del monitor non ha importanza.. Quella che conta è la scheda video wink.gif

Inserita:

Certo cri_999 ha ragione,importante che la scheda video ti permetta di cambiare i parametri di risoluzione e frequenza di aggiornamento,e n°di colori.

Ciao buona serata