Vai al contenuto
PLC Forum

Pc Asus Won 3056 - prima installazione

Messaggi consigliati

Inserito:

ho ricevuto il pc asus won 3056. l'ho acceso prima di collegare l'alimentazione e si è spento mentre stava caricando l'installazione. l'ho riacceso con l'alimentatore inserito ma mi va in errore e non mi carica la prima configurazione di windows 7. posso fare qualcosa? grazie

Inserita:

Ci potresti dire almeno che errore riscontri, ci potrebbe aiutare a capire che cosa potrebbe causare tutto ciò.

Saluti

Inserita:

quando inizia il setup si apre il msg "install windows

the computer restarted unexpectedly or encountered an unexpected error. windos installation cannot procede. to install windows, click"OK" to restart the computer and then restart the installation"

clicco ok ed inzia nuovamente il setup riportandomi allo stesso msg.

Inserita:

Da quanto tempo che hai questo problema??? Percaso hai fatto installato qualche software o driver prima di avere questo problema???

Prova a vedere se riesci ad entrare nella modalità provvisoria premendo il tasto F8 mentre è in fase di boot.

Dobbiamo capire se il problema è software o hardware.

Saluti

Inserita:

il pc è di ieri e non è stato ancora utilizzato. il rivenditore mi ha detto che probabilmente la mancanza di alimentazione - a causa della batteria non ancora carica - ha bloccato la prima installazione di windows 7. grazie intanto per la celerità della risposta

Inserita:

Cioè praticamente mi stai dicendo che il pc è nuovo????Lo hai comprato ieri..

Saluti

Inserita:

Beh, lo porti al venditore e te lo fai cambiare..