Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scaricare Video Da Youtube - youtube

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, dal io pc con Windows 7 vorrei scaricare un video da youtube, ho provato in tutti i modi anche con il sito Keevid ma non ci sono riuscito. qualcuno mi sa' dirmi come devo procedere,e i vari passaggi?. Grazie Anticipate.

Inserita:

Prova a installare orbit downloader, oppure se usi firefox come browser cerca tra i componenti aggiuntivi,ce ne sono di validi per prelevare vari filmati dalla rete.

Inserita:

Prova ad installare Real Player, apparira' una finestra in alto a destra del filmato per scaricarlo.

Inserita:

Oltre ai consigli dati aggiungo un'altra cosa: se usi jDownloader per gli altri scopi a cui è destinato, ci pensa sempre lui anche per i video di youtube...e anzi ti da anche i vari formati disponibili e il solo mp3.

E' molto comodo a mio avviso cool.gif

Inserita:

Tanto per non farsi mancare niente, digita questo in un motore di ricerca: Free YouTube Downloader...

biggrin.gifVedrai che ci sono parecchi programmi gratuiti che fanno al caso tuo...

Inserita:

scintilla76+28/01/2011, 21:52--> (scintilla76 @ 28/01/2011, 21:52)

Io uso firefox e o aggiunto il componente aggiuntivo DownloadHelper e funziona benissimo.

• 3 weeks later...
Inserita:

Un software gratuito e molto semplice, anzi, semplicissimo è Free Studio Manager che ti permette non solo di "prelevare" (copia/incolla dall'indirizzo della pagina web) i file video o audio da youtube ma ti permette di svolgere molte altre funzioni come ad esempio caricare un video, un sito web, convertire molti formati, da telefonino a pc e viceversa, masterizzare, grabbare ecc! Ripeto che è davvero molto semplice e gratuito!

Inserita:

Aggiungo un altro software che uso e sinora non mi ha dato problemi AtubeCatcher. In fase d'installazione fare attenzione alla toolbar che chiede se si vuole installare. Permette anche di scegliere se convertire il file in mp3 o altro tipo di video e poi nelle ultime versioni permette la masterizzazione, che però non ho mai usato.

Ciao

Inserita:

sapete se qualcuno di questi software funziona anche fuori da youtube, su altri siti dove ci sono filmati, o dove si possono vedere film in streaming?

• 2 weeks later...
ottobre_rosso
Inserita:

sx3me, se utilizzi Mozilla Firefox puoi installare il componente aggiuntivo DownloadHelper

Inserita:
ottobre_rosso+3/03/2011, 18:16--> (ottobre_rosso @ 3/03/2011, 18:16)

già l'avevo provato, ma avevo problemi sia a scaricare alcuni video di youtube, e specialmente sui film streaming

ottobre_rosso
Inserita:

strano, perche' io, almeno da YouTube, non ho mai avuto alcun problema rolleyes.gif

Inserita:

scarica: Moyea YouTube FLV Downloader, è gratuito lo fai partire prima di andare su youtube quando apri i filmati di apre automaticamente una finestra che ti chiede se vuoi salvare il file...