Mimmo 59 Inserito: 10 febbraio 2011 Segnala Inserito: 10 febbraio 2011 Salve amici Ho una stampante Laser monocromatica con toner, ho letto il manuale di istruzioni vorrei conoscere come fare a controllare il livello di inchiostro.Grazie
GiRock Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 (modificato) Ciao,dal manuale si legge che:Verifica dello stato della periferica:Utilizzando il server Web incorporato, è possibile visualizzare le impostazioni del vassoio carta, il livello di toner nella cartuccia di stampa, la percentuale di durata residua nel kit di manutenzione e le misure di capacità di alcune parti della stampante.Per visualizzare lo stato della periferica:1) Digitare l'indirizzo IP della stampante nel campo degli indirizzi del browser Web.Nota: se non si conosce l'indirizzo IP della stampante, stampare una pagina delle impostazioni di rete e individuare l'indirizzo IP nella sezione TCP/IP.2) Fare clic su Stato periferica.Per chi fosse interessato, ho messo il file quì: Lexmark X203 N Modificato: 10 febbraio 2011 da GiRock
Mimmo 59 Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 Grazie infinite Girock proverò a fare quello da te suggerito
Messaggi consigliati