batterio Inserito: 11 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2011 Salve a tutti sono nuovo di questo forum, che ritengo molto interessante e professionale, vorrei se possibile esporre un problema che ho con un pc notebook della Toshiba mod. Satellite L30-T10, infatti questo Pc non si riesce a collegare alla rete wireless generata da un router Atlantis Land NetFly 54 modello Atlantis A02-AP! pur rilevandomi il segnale al 100%, cioè mi spiego meglio il sistema operativo è vista quando faccio connetti a , il pc mi rileva le varie reti wifi, clicco su quella generata dal router atlantis che ripeto è al 100% ed invece di chiedermi la chiave di accesso mi dice che è impossibile effettuare la connessione, cercare un'alra rete,allora ho provato a collegarmi su un'altra rete di un altro router in questione Alice è che risulta protetta, mi effettua la procedura di richiesta della chiave gliela do è il pc si connette tranquillamente. Cosi' pure effettuando una prova a casa di un amico con un router telewire richiede la chiave gliela inserisco e va che è una bellezza.Ma il caso strano se il mio amico viene da me si collega all'Atlantis tranquillamente in wifi,come è possibile? Grazie a tutti coloro che vogliano dare un contributo a questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giusepe Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2011 Ciao batterio, mi sono imbattuto in questo problema, forse per un "caso"fortuito ho risolto in questo modo ( non ti do suggerimenti ) ho disinstallato la scheda di rete, una pulizia del pc con ccleaner compreso il registro, riavviato rinstallato scheda e driver, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Grazie per il tuo interessamento alla questione mi sapresti dire dove hai preso i driver della scheda di rete visto che mi hai fatto venire il dubbio in quanto windows vista che ho installato con i due sp mi ha installato anche i driver?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Questa è la pagina ufficiale Toshiba per il download dei driver, seleziona il modello e la serie e poi ti reindirizzerà automaticamente verso tutti i driver del laptop in questione, dovrai poi solo selezionare il sistema operativo e il giusto driver da scricare.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giusepe Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Ciao batterio, tommaso, premetto che non ho un toshiba, uso xp, ho il cd della casa per i vari driver audio video ecc. ecc. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 A dirla tutta io ho risposto alla richiesta driver di "batterio", io non leggo scritto da nessuna parte che ho detto che hai un Toshiba.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giusepe Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 tommaso ti salutavo,anche io rispondevo a batterio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Grazie per il saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati