batterio Inserito: 11 marzo 2011 Segnala Inserito: 11 marzo 2011 Salve a tutti sono nuovo di questo forum, che ritengo molto interessante e professionale, vorrei se possibile esporre un problema che ho con un pc notebook della Toshiba mod. Satellite L30-T10, infatti questo Pc non si riesce a collegare alla rete wireless generata da un router Atlantis Land NetFly 54 modello Atlantis A02-AP! pur rilevandomi il segnale al 100%, cioè mi spiego meglio il sistema operativo è vista quando faccio connetti a , il pc mi rileva le varie reti wifi, clicco su quella generata dal router atlantis che ripeto è al 100% ed invece di chiedermi la chiave di accesso mi dice che è impossibile effettuare la connessione, cercare un'alra rete,allora ho provato a collegarmi su un'altra rete di un altro router in questione Alice è che risulta protetta, mi effettua la procedura di richiesta della chiave gliela do è il pc si connette tranquillamente. Cosi' pure effettuando una prova a casa di un amico con un router telewire richiede la chiave gliela inserisco e va che è una bellezza.Ma il caso strano se il mio amico viene da me si collega all'Atlantis tranquillamente in wifi,come è possibile? Grazie a tutti coloro che vogliano dare un contributo a questo problema.
Giusepe Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Inserita: 11 marzo 2011 Ciao batterio, mi sono imbattuto in questo problema, forse per un "caso"fortuito ho risolto in questo modo ( non ti do suggerimenti ) ho disinstallato la scheda di rete, una pulizia del pc con ccleaner compreso il registro, riavviato rinstallato scheda e driver,
batterio Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2011 Grazie per il tuo interessamento alla questione mi sapresti dire dove hai preso i driver della scheda di rete visto che mi hai fatto venire il dubbio in quanto windows vista che ho installato con i due sp mi ha installato anche i driver?Grazie
Tommaso Uva Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Inserita: 16 marzo 2011 Questa è la pagina ufficiale Toshiba per il download dei driver, seleziona il modello e la serie e poi ti reindirizzerà automaticamente verso tutti i driver del laptop in questione, dovrai poi solo selezionare il sistema operativo e il giusto driver da scricare.Saluti
Giusepe Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Inserita: 16 marzo 2011 Ciao batterio, tommaso, premetto che non ho un toshiba, uso xp, ho il cd della casa per i vari driver audio video ecc. ecc. saluti
Tommaso Uva Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Inserita: 16 marzo 2011 A dirla tutta io ho risposto alla richiesta driver di "batterio", io non leggo scritto da nessuna parte che ho detto che hai un Toshiba.Saluti
Giusepe Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Inserita: 16 marzo 2011 tommaso ti salutavo,anche io rispondevo a batterio
Messaggi consigliati