Mimmo 59 Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 (modificato) MITICI ! Tutti quanti!!!! In particolare Miro Modificato: 16 marzo 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Ciao Livio...era parecchio che non vedevo un tuo post qui, come va?Scusate per l' O.T.Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Su PLCForum vogliamo il bene di tutti, come vedi Mimmo con calma qualcuno che ti da una mano lo si trova .Un grazie ovviamente al saggio e predisposto Miro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Ragazzi, non dovete ringraziare, l'ho fatto con piacere.Ciao Tommaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 miro.exe+16/03/2011, 20:09--> (miro.exe @ 16/03/2011, 20:09) e, ancora scusandomi per l'O.T.Ciao 'miro'!!Molto 'difficile' per me inserirmi in 'sezioni' altamente tecniche: da perfetto 'ignorante' (molto più di Mimmo -ciao!!!!-) ho grandi difficoltà a seguirVi', anche se leggo sempre tutte le vostre discussioni.E, ancora una volta, felice che Mimmo abbia risolto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 (modificato) Ciao Livio!Io invece lo sento spesso livio pensate che a furia di tirarmi l'orecchio, ne ho uno più allungato Si vede sulla foto ? Modificato: 16 marzo 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 OK ragazzi, ora stacco, alla prossima!Mimmo per la Webcam, credo che dovrai aprire un altro Thread.Quando vuoi...riproviamo una nuova battaglia Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 OK nei prossimi giorni aprirò altro post con la speranza di fare gli stessi festeggiamenti.Manco quando Fermi scoprì la pila atomica c'è stato tanto entusiasmo come oggi. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati