Vai al contenuto
PLC Forum

Forumfreezone Di Leonardo. It Sono Gratis?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho postato questa domanda perchè non conosco bene la faccenda.

Ma i Forum/freezone di leonardo.it sono veramente gratis come pubblicizzano ?

Oppure dopo un po di tempo ti chiedono un tanto da pagare ?

Se si cosa potrebbero chedere?

Se non acconsento cosa succede?

Se c'è un amico così gentile da darmi dei chiarimenti in merito!

Grazie Mimmo 59

ohmy.gifhuh.gif

Inserita:

Vai tranquillo Mimmo, è tutto gratis, il loro tornaconto lo hanno inserendoti Banner pubblicitari ed affini, quindi nessuno ti vieta di aprirtene uno tutto tuo...

Probabilmente gli unici inconvenienti sono la gestione che dovresti fare da solo che, nel caso decollasse, diventerebbe molto impegnativa e la ricezione di messaggi pubblicitari quotidianamente dato che dovrai sicuramente inserire una email valida per l'attivazione...

Non penso sia legale farti aprire un spazio in rete gratuitamente per poi chiederti dei soldi dopo qualche tempo, ma essendo Free come da titolo, avrà di suo delle limitazioni abbattibili pagando una quota annuale facoltativa...

Inserita: (modificato)

Ciao Gi rok come sempre risposte soddisfacenti, restando nel merito, ti linKo il forum e

se riesci a darmi una dritta su un problema da me riscontrato, te ne sono molto grato.

Da premettre che ho già mandato un email al centro assistenza ieri, ma tarda ad arrivare la risposta.(se arriva) !!

C'è qualcosa che non va su due sottocartelle che ho eliminato, ma le icone restano nella schermata, se li apro mi danno un codice di errore del sever 404 con pagina bianca, oltre a un messaggio.

Non riesco a strapparle da nessuna parte, forse è cosa dell'assistenza.

Ho dovuto creare altra cartella ma questa volta inserita in evidenza non ho inserito più in annunci comunità o discusioni.

L'argomento della cartella tratta come entrare nella chat del forum e il forum è questo

BYE

**** Link non consentito da regolamento ****

PS. Puoi spegarmi meglio, io dopo averlo creato cosa devo fare per farlo continuare ad andare avanti hai parlato di un email e di soldi da tirar fuori per rimuovere le limitazioni ?

Ad esempio non posso accedere agli IP degli utenti, come non posso modificare il loro accaut, queste sono le limitazioni ?

Poi ci sabbe una guida per amministrare?

Io con quei codici non fraternizzo tanto, qualcosa ho dedotto per puro caso provando.

un po magro direi il mio forum, c'è da settarlo e va via anche tempo. wallbash.gif

Modificato: da Tommaso Uva
Inserita:

Allora Mimmo, io ti ho indicato per sommi capi la questione in generale, i dettagli poi li potrai vedere tu...

Per quanto concerne la guida, qui c'è da leggere e studiare anche per la parte amministrativa...

Io sinceramente vorrei dedicarmi anche ad altre cose e non ho il tempo ne la voglia di diventare un esperto di Forum esterni per il momento...

Ho già tante di quelle cose da pensare e fare che una mano la do volentieri, ma non posso risolverti problemi non di mia competenza, a me per ora mi basta partecipare in questo spazio, forse qualcun altro proseguirà questa discussione...

Spero che tu abbia capito il senso del mio post...

Ciao

Inserita:

Grazie per la guida se non ci sono altri pareri tenterò il fai da te !! wink.gif