del_user_83838 Inserito: 13 aprile 2011 Segnala Inserito: 13 aprile 2011 Nei giorni scorsi ho attivato gratuitamente una numerazione fissa tramite Eutelia Voip. Per usare il servizio occorre o un telefono voip o in alternativa un paio di software free XP che trasformano il pc in una sorta di telefono virtuale. I software in questione sono: Eutelia Voip Phone che funziona fino a Windows XP (quindi non con 7), e “X-Lite 4” che gira anche su Windows 7. Purtroppo però, X-Lite 4 non mi piace granché per diverse ragioni (non ultimo la lentezza nel connettersi col server Eutelia, ma anche per via della grafica).Chiedo, quindi, se esistono altri software di telefoni voip free compatibili con Eutelia Voip.
GiRock Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Inserita: 13 aprile 2011 Non so se hai già provato questo link che si trova sulla pagina di EuteliaVOIP: EKIGA...Io vedo scritto Win7 nel bottone di download, quindi...
duric74 Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Inserita: 13 aprile 2011 (modificato) http://www.voip-info.org/wiki/view/Open+Source+VOIP+SoftwareAlla sezione Windows Client ce ne sono diversi da provare. Modificato: 13 aprile 2011 da duric74
Messaggi consigliati