Mimmo 59 Inserito: 28 luglio 2011 Segnala Inserito: 28 luglio 2011 Ciao Amici mi chiedo se sc'è un sistema on line per hostare un file audio o video senza l'ausilio di you tube.Se esiste gentilmente potreste segnalarmi il link
Ivan Botta Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Inserita: 29 luglio 2011 Mimmo, devi utilizzare un servizio tipo Megaupload, Rapidshare, ecc....., dove previo una iscrizione gratuita ti mettono a disposizione dello spazio dove inserire i tuoi file, una volta messo il file mandi il relativo link a chi lo deve scaricare.
Mimmo 59 Inserita: 29 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2011 Ciao Ivan, conosco già la piattaforma mega upload, per quella c'è il tempo di attesa e poi, si decide se salvarlo il file oppure aprirlo.Io intendevo qualcosa simile a you tube con apertura istantanea e personalizzazione dell'immagine raffigurata.La cosa importante e se realizzo un file audio con virtual Dj, come lo posto sul mio forum Musicale ?Come faccio ad ottenere l'URLSeconda Domanda i File video Media palayer o VLC come posso ottenere l'url per non usare , You tube ?Forse nella domanda sono stato poco chiaro, la piattaforma da te mensionata la utilizzo per postare manuali tecnici File in PDF. Serve anche per questo ?Grazie
GiRock Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Inserita: 29 luglio 2011 Se usi un Forum Gratuito, difficilmente avrai le autorizzazioni necessarie per scrivere codice HTML, di solito il tutto è regolamentato con dei wizard presettati e limitati, se invece hai accesso alla scrittura delle pagine senza lmiti, non ti resta che imparare un po di linguaggio degli oggetti che si possono integrare nelle pagine, tra cui l'audio ed il video embedded, con decine di player a scelta...Il problema è quello di avere un host che ti garantisca un spazio abbastanza capiente nel tempo, o meglio non di quelli che se il file è inutilizzato da x giorni viene di conseguenza rimosso...E quì casca il pero , normalmente quelli gratuti e capienti utilizzano questo sistema, oppure limitano le dimensioni massime per ogni file a 3MB che per un video nel vero senso della parola sono un pò pochini, quindi non resta che acquistarti il tuo spazio dove nessuno può decidere per te e farci quello che meglio credi o continuare con Youtube ...P.S. Adesso non cominciare a chiedermi come si fa, non ho nessuna voglia in questi giorni e non mi passa neanche lontanamente per l'anticamera del cervello di mettermi a scrivere codici HTML o quant'altro, al limite guarda questo generatore di codici video per fartene un'idea...Video Embedded Code Generator...
Mimmo 59 Inserita: 30 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Ciao Grok ma il sito che mi hai segnalato è un esempio, il generatore di html dove lo trovo ?Grazie
Tommaso Uva Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Il limite del gratuito è proprio questo, c'è poco margine di manovra per alcune applicazioni.Saluti
GiRock Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Lo sapevo che non ce l'avresti fatta a resistere nel domandare qualcosina in più ...Allora, con il generatore che ti ho linkato, mi sono messo lo stesso video nel mio minisito, dove posso scrivere i codici HTML e Javascript e funziona, anch'io però non posso caricare video sopra ai 3MB...Con il generatore basta che elimini quello che non ti serve e metti il link dek tuo filmato, schegli l'opzione HTML5+Flash, clicchi il bottone copia e lo trasferisci nella tua pagina, dove dovrai anche impaginarlo correttamente, e qui sono dolori se non conosci neanche uno straccio di codice HTML...Be, guarda questo, solo per farti capire che si può fare anche con quello che ti ho dato: GiRock Movie Test...
Mimmo 59 Inserita: 3 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2011 Scusate Ragazzi vi rispondo a Settembre ora mi godo la meritata vacanza, cosa che auguro a voi tutti.Un abbraccio
Messaggi consigliati