stenafo Inserito: 6 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2011 Salve da <stenafo iscritto da poco tempo e ho fatto una discussione per una lavatrice, che è in esecuzione.. Sono qui per chiedere nuovamente consiglio per una penna usb dove ho raccolto varie cartelle con documenti misti. Per ora si aprono e leggono solo due testi di word che non sono inseriti in cartelle, mentre tutte le cartelle appaiono solo come collegamento e non si riapre proprio nulla ... <dopo la scansione con <avira antivirus, sono stati messi in quarantena 4 virus, tra cui un trojan... e agli altri sicuramente dannosi... Questo è il problema non da poco, che potrei fare adesso per riattivare le funzioni degli archivi.?.. Non credo di avere un back up completo di tutto.. Grazie. <stenafo. salutoni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 15 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2011 probabilmente e' infetta la chiavetta ed anche il Pc a cui la colleghi.eventualmente puoi provare a recuperare i dati dalla chiavetta con il programma "testdisk" copiandoli fuori dalla chiavetta e poi formattarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati