roll.59 Inserito: 12 agosto 2011 Segnala Inserito: 12 agosto 2011 Ciao, ho un hp da 15.6"con W7 da pochi mesi ed ho installato un programma per trasferire i video su dvd.Volendolo disistallare perche' non comp. con W7 ,ho sbagliato la procedura.Prima ho eliminato le icone di collegamento del programma --poi ho eliminato lo stesso dalla posizione di download --poi disist. dal pannello di controllo.Ora arriva ad un certo punto della disist. che si ferma non completandola.Ho provato anche a reinstallare lo stesso ,ma e' sempre la stessa cosa.Cosa potrei fare? Non ho molta conoscenza per smanettarte con il PcIntanto vi ringrazio.
del_user_155042 Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Inserita: 21 agosto 2011 (modificato) Si fa viceversa Modificato: 21 agosto 2011 da Ivan Botta
roll.59 Inserita: 21 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2011 bypass+21/08/2011, 08:54--> (bypass @ 21/08/2011, 08:54) .....e lo so' ,che si fa all'incontrario......pero'stavolta il" momento del co.....ne" e' capitato a me!!Comunque ho risolto lo stesso :ho chiamato un amico e mi ha disist. file per file dal Reg. di Sistema, tutti quelli che avevano attinenza con quel programma .Grazie lo stesso a tutti.
Messaggi consigliati