roll.59 Inserito: 12 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2011 Ciao, ho un hp da 15.6"con W7 da pochi mesi ed ho installato un programma per trasferire i video su dvd.Volendolo disistallare perche' non comp. con W7 ,ho sbagliato la procedura.Prima ho eliminato le icone di collegamento del programma --poi ho eliminato lo stesso dalla posizione di download --poi disist. dal pannello di controllo.Ora arriva ad un certo punto della disist. che si ferma non completandola.Ho provato anche a reinstallare lo stesso ,ma e' sempre la stessa cosa.Cosa potrei fare? Non ho molta conoscenza per smanettarte con il PcIntanto vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 (modificato) Si fa viceversa Modificato: 21 agosto 2011 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 21 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 bypass+21/08/2011, 08:54--> (bypass @ 21/08/2011, 08:54) .....e lo so' ,che si fa all'incontrario......pero'stavolta il" momento del co.....ne" e' capitato a me!!Comunque ho risolto lo stesso :ho chiamato un amico e mi ha disist. file per file dal Reg. di Sistema, tutti quelli che avevano attinenza con quel programma .Grazie lo stesso a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati