Alenonloso30 Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2012 Mi hanno appena regalato un quadro di controllo per un dissalatore e dentro ci ho trovato il seguente PLC OMRON CQM1H-CPU21 Visto che sono anni che non programmo più un PLC, vorrei giocarci un pochettino. Vorrei sapere se riesco a trovare in commercio il cavetto per collegarlo al PC e il software dovrei usare per programmarlo. Possiede anche un tastierino con dei tasti funzione, ma io non so come funziona (so che da quel tastierino facevano partire e bloccare delle pompe) Qualcuno potrebbe dirmi dove trovo materiale per studiarci un pochino sopra?? Poi, so che possiede già un suo programma che ha funzionato benissimo per anni, ma ho il sospetto che sia protetto da password. Esiste un modo per cacellare il programma o per sbloccare la password ?? Vi ringrazio per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 il cqm1h-cpu22 non esiste controlla meglio ti ho inviato un messaggio privato posso aiutarti anche con la pasword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alenonloso30 Inserita: 12 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 Hai ragione, in verità è un CQM1H CPU-21. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati