del_user_83838 Inserito: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2011 Buonasera. Posseggo da alcuni mesi un ricevitore DTT USB Win Mini Stik. Finora l'ho utilizzato tramite il Windows Media Center di Windows 7. Improvvisamente, però, senza che io apportassi alcuna modifica al pc, il ricevitore USB non è stato più riconosciuto del Media Center, in quanto ogni qualvolta tento di attivare la funzione TV mi appare questo messaggio d'errore: “CONFLITTO DI VISUALIZZASIONE O ASCOLTO Nessun sintonizzatore disponibile per soddisfare le tue richieste”. Ho provato a disinstallare completamente i driver del ricevitore ed a re installarli ma senza successo. Andando nel menù delle impostazioni TV di Media Center, un messaggio m'avvisa che la scheda tv potrebbe essere disattivata, quindi suggerisce di attivarla dal Pannello di Controllo, selezionando “strumenti di amministrazione” “servizi” ed infine riavviare i servizi TV. Il problema è che tra i servizi non s'è alcuna traccia dei servizi TV.Vorrei precisare che installando il software WinTV7 fornitomi col ricevitore, il ricevitore stesso funziona senza problemi.Come posso risolvere il problema, in modo da usare nuovamente il ricevitore col Media Center di Windows?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati