Gianburrasca Inserito: 13 ottobre 2011 Segnala Inserito: 13 ottobre 2011 Ciao a tutti, premetto che di computer non è che sono un esperto ma so le cose che mi servono per la vita di tutti i giorni e le cose più importanti che uso per lavorare.Detto questo volevo sapere cosa dovevo fare quando Windows media player mi segnala errore mancanza codec all'apertura di un file video. So cos'è il codec però, dove devo andare per "recuperarlo"?Grazie.
Tommaso Uva Inserita: 13 ottobre 2011 Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 Devi scaricare i codec, probabilmente Windows Media Player è sprovviso dei driver per il video che devi vedere.Scarica e installa questi.Facci sapere
Gianburrasca Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 Ok grazie, problema risolto almeno coi video che ho provato. Prossimamente proverò anche con gli altri che mi davano lo stesso problema.Grazie mille.
Gianburrasca Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 cioè io ho installato solo il primo dell'elenco dei pacchetti che mi dava il sito. Se qualche video mi dirà ancora che manca il codec proverò ad installare anche gli altri uno alla volta e vi farò sapere.Grazie ancora.
Messaggi consigliati