Pota Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2012 (modificato) Buon giorno a tutti, vi espongo brevemente il mio problema. Devo realizzare il software per un cliente che ha acquistato un armadio da un altro fornitore. Il problema è che è utilizzato il modulo FM350-1 per la lettura da un encoder. Non ho mai utilizzato questo modulo, mi sono quindi scaricato alcuni manuali e ho scoperto che insieme al modulo hardware avrebbe dovuto esserci un cd contenente il software da integrare nel progetto per la configurazione del modulo. Il cd però è andato perso da chi ha realizzato il quadro elettrico. Il mio fornitore Siemens dice che posso scaricarlo, ma per non disturbarlo piu di tanto (visto che l'hw non l'ho preso io) c'è nessuno che sa dove posso trovare il download del software per questo modulo? Il codice esatto dell'FM350-1 è : 6es7 350-1AH03-0AE0. Grazie mille a tutti, B. Giornata, Andrea Trovato, grazie comunque a tutti Modificato: 11 aprile 2012 da Pota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesus Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 Ciao! un collega mi ha passato l'occorrente per la FM 350-2 non so se cambia qualcosa con la 350-1. Se ti interessa mandami in PM la tua mail che ti invio il pacchetto che è un pò grandicello e non te lo posso allegare qui ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eldonjusto Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 http://support.autom...dard&viewreg=WW ho copiato il link da un altra discussione piu in basso saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati