vito pisciotta Inserito: 26 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2011 (modificato) salve. non so cosa fare per inserire il wireless.grazie Modificato: 26 ottobre 2011 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2011 (modificato) Dovresti farci capire meglio cosa intendi con la tua affermazione, poi che sistema operativo usi??Saluti Modificato: 26 ottobre 2011 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 26 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2011 salve tommaso allora il portatile che cio e un acer,il sistema,operativo e windos 7 la cosa,strana avendo un computer fisso a cui mi collego,a internet e cio una chiavetta wireless, il portatile non mi riesce a farlo collegare,in wireless non mi spunta licona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 27 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 va be non ai capito lo stesso non fa niente.grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 (modificato) vito pisciotta+27/10/2011, 00:14--> (vito pisciotta @ 27/10/2011, 00:14)vito,scusa,non è gentile quello che scrivi.Tommaso non ha risposto perchè era fuori sede e non ha potuto leggere la tua replica,altrimenti l'avrebbe fatto di sicuro.Per il tuo problema potrebbero esserci errori di impostazione della connessione wireless,oppure un guasto alla scheda wifi del tuo pc,oppure come è capitato a me,il sistema operativo non la vede più.Dovetti ricaricare il S.O.ma era un Toshiba con Vista P.S.volevo farti notare la differenza tra ciò (pronome) e c'ho(preposizione +verbo) anche se la pronuncia è la stessa Modificato: 28 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 Riccardo Ottaviucci+28/10/2011, 10:14--> (Riccardo Ottaviucci @ 28/10/2011, 10:14) xe veneto cio !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati