fioresara Inserito: 3 gennaio 2012 Segnala Inserito: 3 gennaio 2012 Ciao ragazzi, ho la necessità di masterizzare su di un cd un programma in formato Iso quale programma posso usare? Mi date una mano? Posso usare NERO? Grazie.
Tommaso Uva Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 Puoi usare tranquillamente Nero usando la funzione masterizza ISO.saluti
vespasprint Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 Vi segnalo un programma del tutto gratuito, completo e sicuramente più leggero di Nero: CDBurnerXPIn italiano...
fioresara Inserita: 4 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 grazie per le risposte voglio provare anche il programma consigliato.fiorenzo.
kItE_80 Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 Per file immagine ImgBurn gratuito.
acquaman Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 DAEMON tool, oltre a masterizzare il CD, ti crea un lettore cd/DVD virtuale con cui puoi apreire le immagini iso come fosse un cd reale senza doverlo masterizzare.Una figata
kenwood Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 dvddecryptergratuito e facile da usare
fioresara Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 ciao kenwood grazie per la risposta volevo provare il programma da te consigliato ma non riesco a scaricarlo, come posso fare? Mi appare una finestra in cui mi si dice che il file è corrotto!!!!!!
kItE_80 Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 kenwood+7/01/2012, 16:13--> (kenwood @ 7/01/2012, 16:13)DvDDecrypter e ImgBurn sono praticamente lo stesso software, lo sviluppo del primo fu bloccato se non erro da S**y perchè raggirava i sistemi di protezione anticopia dei Dvd.
Messaggi consigliati