Alteo Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2012 Salve, ho un vecchio computer ibm server e gli ho installato una scheda video creative modello CT7230, non sono riuscito a scaricare il driver per farla funzionare, qualcuno sa darmi una dritta per risolvere il problema. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasprint Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Forse questo QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 Ti ringrazio,Vespasprint, ma quel sito l'ho gia visionato e nel campo "ricerca" non trova la scheda CT7230 e ti fa scaricare un programma a pagamento che aggiorna automaticamente tutti i driver del computer, cosa che non voglio fare.A me serve solo il driver per quella scheda, che ho recuperato da un PC demolito, per provarla se va meglio di quella che sto usando e principalmente per sfruttare l'uscita audio visto che nella scheda madre del mio IBM server non funziona piu il canale audio sinistro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kItE_80 Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 Prova qui . . http://www.lostmydrivers.com/driver/downlo...-for-win2000-xp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 21 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 Grazie Kite80, ma anche li non l'ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kItE_80 Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 Probabilmente ho sbagliato a copiare il link, prova adessowww.lostmydrivers.com/driver/download/6944/Creative/CD-ROM-Drivers/creative-pc-dvd-encore-dxr3-dvd3-web-7-us-for-win2000-xp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati