Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mandrake 10 Official Download - problema col puntatore...

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

premetto che non sono un espertissimo di linux, prima usavo il mandrake9.2 e lavoro più che altro su win (non mi uccidete...)

Beh, sono passato al mandrake 10 dal 9.2 che usavo come pdc, ho ritirato sù tutto il mio dominio, tutto funza bene, e quindi ora sto vedendo i dettagli...

Molte migliorie sono state apportate in questa versione, ma una cosa è decisamente insopportabile: IL PUNTATORE DEL MOUSE.

ho una matrox G200 che funziona correttamente, eppure di tutti i temi del mouse che ci sono in KDE del mandrake 10 ne visualizzo solo 3 uno bianco, uno rosso normale, e uno rosso minuscolo. in tutti ci mancano alcune forme del puntatore connesse a posizioni particolari (passaggio su bottoni, e altro).

La domanda è: possibile che non ci sia una freccia normale che va come era nel 9? c'è qualcuno che sa dirmi di dove posso scaricare detta freccia volgare in modo che io veda sempre dove sta il mio mouse?

Grazie!

PS: Se non si fosse capito uso massicciamente le interfacce grafiche quindi il mouse mi ci vuole... >;]

PS2: tra parentesi sul 10 le interfacce di configurazione hanno smesso di funzionare in gran parte (vedasi l'autenticazione via swat in smbpsswd degli utenti)