nikiciccio Inserito: 27 giugno 2006 Segnala Inserito: 27 giugno 2006 salve a tutti, scusate, io ho comprato tempo fa delle schede per videosorveglianza su e-bay, che però si rifanno su software per windows, ora siccome vorrei formattare il pc, ed installare su linux, volevo sapere se qualcuno conosce qualche bel software di videosorveglianza per linux, possibilmente da poterlo scaricare.......grazie
nikiciccio Inserita: 28 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2006 grazie aquarino, percaso ne conosci altri un pò più complessi.....comunque grazie ancora
alexcami Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Inserita: 20 luglio 2006 ti segnalo che zoneminder è più complesso e raffinato di quanto sembri! ... se ti può essere utile ti segnalo un link ad una piccola guida per l'installazione su Linux Fedora Corehttp://alexcami.altervista.org/phpbb2/viewtopic.php?t=7Ciao! Buon Lavoro!Alex
aguarino Inserita: 21 luglio 2006 Segnala Inserita: 21 luglio 2006 ti segnalo che zoneminder è più complesso e raffinato di quanto sembri!
Messaggi consigliati