Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

ogni settimana riinstallare linux

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ogni settimana devo riinstallare linux sul mio pc come mai

ho un pc con ram 512 mb scheda nvidia ge force 6350 cpu a 3ghz del america mega trends e il tower e dell asus hop inoltre 2 dischi removibili ide cioe che si mettono e si tolgono dal computer e possibile che dei dati passino da un disco all altro ?

ritornando al discorso e da circa 3 settimane che ogni settimana devo riinstallare il so linux ubuntu 7.04

per 2 settimane mi si e cancellato il desktop e io non sapevo come fare a rivisualizzarlo

la 3 settimana ieri precisamente mi ansdava in unna spece di loop infinito dove diceva delle robe con xce e quando schiacciavo esc l unica immagine dl sitema operativo che mi partiva era la metest 86+ inoltre quando schiacciavo le frecce sempre dopo aver schiacciato esc per selezionare l immagine del sistema oprativo da caricare le frecce non funzionavo e dovevo editare per forza da linea di comando ,ma non sapendo come fare ho reinstallato il so

ho le seguenti domande da farvi

1 dove posso trovare come usare linux da riga di comando ?

2 a che cosa e dovuto il problema che ho scritto sopra?

Modificato: da bigjm87
  • 6 months later...

Inserita:

Vai su questo sito www.ubuntu-it.org e fai un giro sul forum o sulla documentazione, troverai tutto quello che ti serve!

/Good Luck, Jake wink.gif

Inserita:

Non è così facile.

Ci vanno ORE ed ORE di studio e passione, ma sempre meglio che immaginare di usare winzozz da riga di comando (opzione neppure esistente) laugh.gif

Direi che si tratta di installarlo SENZA TUTTI I DISCHI dei cassetti.

Li riconoscerà, poi, di volta in volta quando riavvii.

Un'altra opzione: il disco di sistema mezzo farlocco. sad.gif