geoline Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2007 Domandona da 100 milioni di rupie:Se installo Thunderbird su Winzozz e su Ubuntu, è possibile gestire gli stessi messaggi?Mi spiego meglio:Utilizzando Ubuntu i messaggi vengono salvati in una certa cartella, se su Winzozz lo faccio puntare alla stessa cartella, ho i messaggi aggiornati?Si tratta di giochini pericolosi, è FACILISSIMO sputtanarsi tutti i messaggi e poi son dolori, è preferibile (prima di fare esperimenti) chiedere aiuto a chi ha già fatto la prova.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro_1 Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 E' questo?http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/share_mail.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 Ciao geoline, credo che la risposta di Pietro sia corretta.Anch'io mi ero posto lo stesso problema tempo fa, ed avevo trovato quella stessa soluzione.In realtà, non l'ho mai applicata, data che A CASA uso sempre Ubuntu, e quando sono fuori per lavoro e uso lo Zozzone non mi metto a leggere posta......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 Grazie Pietro.Ci hai provato?Vedo di fare un pò di Backup e parto con le prove.I backup probabilmente non serviranno, ma poichè per la legge di Murfy, se non li fai ti succederà senz'altro qualcosa...... preferisco perdere un pò di tempo Poi posterò il risultato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro_1 Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 No, non ho provato, poiché sto valutando di passare a Ubuntu e mi ero posto questo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 (modificato) Ciao ragazzi, a questo punto ci ho provato io, e con le istruzioni indicate da Pietro ho avuto qualche problema.Mi sono trovato meglio con queste altre istruzioni.In questo modo a me funziona correttamente, almeno da Linux.Devo ancora fare un reboot e tornare dallo Zozzone, vi farò sapere...... Modificato: 3 dicembre 2007 da walter.r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Eseguito reboot in Winzozz. Stop.Sembra tutto funzionare. Stop.Al momento nessun problema. Stop.Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati