peritoelettronico76 Inserito: 19 aprile 2008 Segnala Inserito: 19 aprile 2008 avrei intenzione di fare un abbonamento mobile e come computer avrei un dell x51 con microsoft mobile 5 in inglese!non vorrei però che:1)mi colego e prendo dei virus che mi tocca deistruggere il pda!2)visto le mie precedenti esperienze con vista debba stare collegato delle ore per saricare aggiornamenti!3)non vorrei installare antivirus che ralentano tutto!quindi:posso installare linux sul pda?e navigare in internet senza antivirus?qual'ora decidessi di prendere un altro pda per la navigazione tipo blachberry posso installare linux?insomma-io winzozzone non lo so usare e tutti i firewall pishing e scorre varie non mi piacciono su un dispositivo che supporta una sd card con 2 gb al massimo.non voglio avere problemi!io sono attacato in internet solo per cu*o e grazie ad avast e altre cosa che ancora non ho capito tipo firewall pingopongo e controcoççççni varie.è forse anche per questo che anche se ho i soldi il computer portatile non lo voglio,a me windows vista fa paura!
gablow Inserita: 6 settembre 2008 Segnala Inserita: 6 settembre 2008 Se è l'x51v sì, puoi installarci la debian per sistemi arm. Googlando un pò trovi anche diversi wiki su come fare.
Messaggi consigliati