ignazioedo Inserito: 4 maggio 2008 Segnala Inserito: 4 maggio 2008 Ciao, ho installato Ubuntu e vorrei disistallare firefox(in Inglese), ed installare la versione Italiana..come devo fare?Dovrò installare anche un ativirus...
walter.r Inserita: 4 maggio 2008 Segnala Inserita: 4 maggio 2008 (modificato) Ciao Ignazio, io ho fatto in questo modo.Ho lasciato l'installazione originale di Firefox al suo posto, ho scaricato quella italiana e me la sono installata in una diversa directory, ad esempio /opt, e poi ho modificato i link per lanciarlo facendoli puntare al "nuovo" Firefox....Per quanto riguarda l'antivirus, lascia perdere, uso Ubuntu da tre anni, l'unica cosa che ho messo è il firewall configurato con GuardDog, che è semplicemente un software di parametrizzazione del firewall che già c'è.Nessun problema..... P.S.: Ignazio oppure Edo ??? Non so mai qual'è il nome.... Modificato: 4 maggio 2008 da walter.r
ignazioedo Inserita: 4 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2008 Ciao Walter, grazie della risposta...il nome è Edo. ho cominciato a postare nel forum con un amico Ignazio, da qui l user ignazioedo.Che metodo devo usare per installare un programma che non faccia parte dei pacchetti di Aggiungi/Rimuovi ?Ora sono in rete con Ubuntu, pensa che sto usando un modem al quale avevo sostituito il Firmware(è un vecchio modello smart), facendo questo, il modem non funzionava più come router, ma solo modem....ma magicamente, con Ubuntu, funziona da router...