nicola1 Inserito: 13 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2008 (modificato) ciao.Ho acquistato da poco un nuovo portatile e vorrei sapere come è possibile con Ubuntu avere la possibilita' di gestire piu' di una location di rete.Per esempio... al lavoro ho bisogno di una certa configurazione del proxy e del dhcp attivo, mentre a casa un'altra configurazione proxy e un ip statico.come e' possibile modificare velocemente tutte le configurazioni? per il proxy di firefox c'e' un componente apposito, ma per il proxy globale??e per la configurazione della scheda di rete? esiste un comando equivalente al netsh di windows ? Modificato: 13 dicembre 2008 da nicola1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 13 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2008 se vai indietrocon i messagi di un giorno trovi la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 14 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2008 chiedo immensamente scusa mi era sfuggito.direi che qui si può chiudere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati